comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 24°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Cronaca venerdì 24 luglio 2020 ore 20:37

Incidente FiPiLi, ripercussioni su strade locali

Grossi disagi e rallentamenti sulla Tosco Romagnola e su tutto il reticolo di strade secondarie, dal Cuoio fino alla Valdera



PONTEDERA — La FiPiLi resta chiusa tra Montopoli e Pontedera Ponsacco in entrambi i sensi di marcia dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi tra Pontedera ovest e Pontedera est, con uno scontro tra un mezzo pesante e un'auto costato la vita ad un uomo.

Chi proviene da Firenze deve obbligatoriamente uscire a Montopoli, ma le code cominciano già a San Miniato e sono in molti a scegliere di uscire dalla FiPiLi proprio in quel tratto cercando una viabilità alternativa che risulta però già intasata.

Tra l'altro il venerdì sera è il momento nel quale molti pendolari, dall'interno, si dirigono verso le secondo case al mare. 

Analoga la situazione per chi proviene da Pisa, con le code già alla diramazione verso Lavoria. Anche in questo caso la viabilità alternativa risulta caotica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità