comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°19° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 18:30

Raccolta multimateriale già ripristinata

Emergenza Coronavirus, dietrofront di Geofor: "Servizio riparte subito, possibili alcuni rallentamenti". Raccolta carta rimane invece sospesa



PONTEDERA — Geofor ha reso noto che "per effetto di una ritrovata capacità di svolgimento dei servizi e di conferimento, il servizio di raccolta del multimateriale potrà svolgersi come da calendario già da questa settimana. Il servizio potrebbe riscontrare alcuni rallentamenti, dovuti alla morbilità e quindi alla riduzione del personale sia nelle piattaforme di ricezione, sia tra tra il personale assegnato al servizio di raccolta". 

Rimane invece temporaneamente sospeso il servizio di ritiro della carta per le utenze domestiche.  

A partire da stamani il servizio di raccolta dei rifiuti si è svolto anche nell'ottica del recupero di quanto rimasto sul territorio nei giorni scorsi.

Si continuerà anche nella giornata di domani nelle attività di recupero per le mancate prese dei giorni scorsi, in particolare su San Giuliano Terme, Vecchiano e Cascina. Continua tutt'ora il recupero su Pisa. Su Vicopisano, la raccolta della carta del martedì non potrà essere effettuata. Il multimateriale su Calci verrà regolarmente ritirato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca