Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 15:14

Geofor, raccolta fatta, priorità al porta a porta

Gli ultimi sviluppi dopo il caso di positività di un dipendente e le relative quarantene. Qualche disagio si è verificato a Pisa e Cascina



PONTEDERA — Questa mattina i servizi di raccolta rifiuti di Geofor si sono svolti. L'azienda ha spiegato che è stato il "massimo della priorità alla raccolta domiciliare"

Nell'azienda si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Alcuni lavoratori sono stati messi in quarantena: "In via preventiva e per ragioni di cautela, sono rimasti assenti dal lavoro altri dipendenti, la qual cosa ha generato nuovi ritardi nella partenza dei servizi. In altri casi, proprio per dare la priorità al porta a porta, non è stato possibile effettuare i servizi di ritiro ingombranti a Pisa e a Calci, la raccolta dei sacchi gialli nella zona B di Cascina e, sempre nello stesso Comune, lo spazzamento meccanizzato e quello tradizionale in alcune frazioni".

Da Geofor hanno concluso ribadendo che "l’azienda sta mettendo sul campo tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo i disagi, tenendo ben presene anche la necessità di recuperare quei servizi che dovessero risultare momentaneamente in ritardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca