Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 07 marzo 2020 ore 11:40

Geofor, otto persone in quarantena preventiva

La decisione dopo la scoperta di un caso in azienda, nella sede operativa di Navacchio. "Il servizio va avanti", dice l'azienda



PONTEDERA — Nella sede operativa di Geofor, località Navacchio, è stato accertato un caso di coronavirus. 

"A scopo precauzionale", fa sapere l'azienda, "tra la giornata di ieri e quella di oggi sono salite ad otto le persone a cui è stato chiesto di porsi in quarantena preventiva, ovvero di rimanere a casa e di tenere sotto controllo il proprio stato (che attualmente non presenta alcun sintomo della influenza). Altri dipendenti della società sono risultati assenti per altri tipi di malessere, ma non per l'infezione da coronavirus". 

L'azienda sta comunque "portando avanti il proprio lavoro con grande impegno e senso di responsabilità della struttura e di tutto il personale, proseguendo il servizio su tutto il territorio.
Geofor darà la precedenza allo svolgimento della raccolta "porta a porta", per poi proseguire nelle altre attività (ritiro ingombranti, ritiro domiciliare di sfalci e potature in alcuni territori coperti dal porta a porta, assistenza e pulizia delle piazzole, e simili), che comunque verranno recuperate appena possibile, qualora non risultasse materialmente possibile svolgerle subito nella loro interezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità