Toscani in TV venerdì 25 ottobre 2019 ore 21:00
Gabriele, giovane sassofonista da Amadeus VIDEO

Il ragazzino prodigio continua nel suo percorso televisivo ripartendo dalla prima serata e da Rai Uno, ai Soliti Ignoti come "Sassofonista in erba"
PONTEDERA — Gabriele Ghelardi, di cui avevamo già scritto varie volte nei mesi scorsi per sue apparizioni in tv, continuo il suo percorso di crescita. Questa sera è stato uno dei protagonisti dei Soliti Ignoti, programma di Rai Uno condotto da Amadeus.
Il giovane sassofonista, 15 anni, era uno degli otto ignoti ed è stato il primo dei riconosciuti. Così, davanti a milioni di spettatori, si è esibito con il suo sassofono in Guarda che Luna, ricevendo gli applausi del pubblico in sala e i complimenti del conduttore.
Amadeus ha ricordato che il giovane ha già vinto un reality show che gli ha permesso di ottenere una borsa di studio per studiare a Liverpool, nella scuola di Paul McCartney. Ghelardi vive a Santa Croce sull'Arno ma è molto conosciuto anche in Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI