Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Giovedì 07 Ottobre 2021 ore 20:45

Forti venti di Grecale su Valdera e Cuoio

Diramata una allerta meteo per le prossime ore. Previste raffiche di vento da nord-est fino a 60-80 Km\h in collina. Il dettaglio



PONTEDERA — Raffiche di vento di Grecale in arrivo in Toscana. La Sala unificata della protezione civile ha emesso una allerta meteo in codice giallo per forte vento che riguarda anche la Bassa Valdera e il Comprensorio del Cuoio.

Previste raffiche fino a 80 chilometri all’ora in collina e fino a 50 Km/h nelle pianure settentrionali.

L'allerta meteo, scattata alle 13 di oggi, terminerà alle 24 di domani, venerdì 8 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Messi tutti a dura prova. Si chiude con sentenza di non luogo a procedere la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’ex Sindaca Giulia Deidda"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica