Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo

Cronaca Giovedì 26 Settembre 2019 ore 09:05

Fipili, ancora calcinacci su un'auto

Un altro episodio dopo quello di pochi giorni fa si è verificato tra Montopoli e Santa Croce, in direzione Firenze. Alla guida una donna di Ponsacco



MONTOPOLI VALDARNO — Mercoledì mattina verso le 8 un'auto guidata da una donna di Ponsacco è stata colpita da calcinacci. I residui hanno colpito il parabrezza anteriore, rompendolo.

Il fatto è successo sulla Fipili, tra Montopoli Valdarno e Santa Croce sull'Arno, la donna stava andando a lavoro a Empoli.

Dopo il fatto avvenuto pochi giorni prima e dopo quello di inizio luglio, un nuovo episodio che segnala come i cavalcavia e le gallerie abbiano bisogno di manutenzione.

L'incidente ha creato disagi agli automobilisti, ritrovatisi in coda già a Montopoli. Infatti è stata chiusa una corsia di marcia in direzione Firenze per verificare la situazione del cavalcavia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità