Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le truppe russe entrano a Pokrovsk: il video della colonna di soldati in moto che avanza tra i banchi di nebbia
Le truppe russe entrano a Pokrovsk: il video della colonna di soldati in moto che avanza tra i banchi di nebbia

Elezioni venerdì 26 settembre 2025 ore 15:35

Riccardo Magi, +Europa con Eugenio Giani

Riccardo Magi

Il segretario nazionale del partito arriva a Ponsacco per rilanciare la campagna elettorale a sostegno del presidente della Toscana



PONSACCO — Sfilata di leader nazionali in Toscana: dopo Giuseppe Conte a Pisa e gli annunci di Maurizio Lupi tra Firenze e Arezzo ed Elly Schlein, anche lei nella città aretina, a Ponsacco arriva il segretario nazionale di +Europa, l'onorevole Riccardo Magi.

L'appuntamento è in programma domani, sabato 27 Settembre alle 18,30 all'enoteca Le Melorie di viale Italia. All'incontro parteciperà anche il presidente uscente Eugenio Giani, che +Europa sostiene partecipando alla lista Casa Riformista.

"Il tema centrale saranno le elezioni regionali del prossimo 12 e 13 Ottobre, le proposte programmatiche avanzate da +Europa che faranno parte del programma della coalizione e le prospettive del territorio pisano a partire da quelle della Valdera - ha spiegato Federico Eligi, segretario toscano del partito - oltre al segretario nazionale saranno presenti i candidati di +Europa inseriti nelle varie circoscrizioni elettorali toscane sotto le insegne della lista Eugenio Giani Presidente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rogo nella notte agli impianti sportivi di Santa Maria a Monte: si teme un gesto volontario. Colpita anche l'associazione musicale La Montesina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

Politica