Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 17:30

Mezzo in avaria blocca la FiPiLi

Attorno alle 17,30 un mezzo in avaria tra Pontedera Est e Pontedera Ovest, in direzione di Livorno e Pisa, ha creato oltre 3 Km di coda



PONTEDERA — Traffico in tilt lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione del mare, a causa di un mezzo in avaria tra le uscite di Pontedera Est e la diramazione per Pisa e Livorno. I disagi sono cominciati poco dopo le 17 e in breve tempo si sono create code per 3 Km, con mezzi incolonnati una volta superata l'uscita di Montopoli.

Il tratto tra Pontedera Est e Ponsacco è stato chiuso al traffico, quindi è obbligatoria l'uscita. Chiuso anche l'ingresso in FiPiLi di Pontedera Est, in entrambe le direzioni.

Il traffico si è così riversato sulla viabilità ordinaria di Pontedera, creando ulteriori disagi.

La causa è un autoarticolato che ha perso olio dal motore, con un tamponamento che ne è seguito tra un mezzo pesante e una moto, con il conducente di quest'ultima rimasto leggermente ferito nell'incidente.

Aggiornamento ore 20: la strada nel tratto interessato, resta chiusa. Sul posto la Polizia Stradale, la Municipale e gli operai addetti alla bonifica. Le operazioni proseguiranno in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità