Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO20°38°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Sport lunedì 05 ottobre 2015 ore 07:50

Montecalvoli a valanga col Rapolano Siena

Il risultato è di 15-2 nella terza giornata del campionato di calcio a 5. E venerdì a Ponticelli arriva il San Giovanni, per uno scontro al vertice



SANTA MARIA A MONTE — Nella terza giornata di campionato, gli azulgrana di Mister Zudetich superano il Calcetto Rapolano Siena per 15-2.

Nella palestra senese, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo un secondo, con un siluro che batte Ballhysa, ancora titolare al posto di Brichieri. Poi però basta qualche minuto a Bartoli e Patetta per ribaltare la partita e il primo tempo diventa un tiro al bersaglio, concluso 7-2. 

La ripresa è ancor più un monologo, con la pressione a tutto campo di Vasile e compagni che non lasciano spazio agli avversari.

Altre 8 segnature nella ripresa che fissano il punteggio sul 15-2, la vittoria più larga della storia del Montecalvoli di patron Giannini.

In gol Patetta (4), Rosellini (3), Bartoli (2 gol) e una gioia per Montorzi, Butta, Ricci, Vasile, "Toro" Gelli e una autorete. 

Prossimo impegno venerdì 9 ottobre, per uno scontro al vertice: a Ponticelli arriva il San Giovanni, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato, appaiato al Montecalvoli in testa alla classifica a 9 punti.

Successo anche per l'Under 21, di mister Fedi, impegnata nell'esordio di campionato, che ha superato l'Atlante Grosseto per 7-2.

I gol di Montorzi (tripletta), Ricci (doppietta), Giannetti e Patetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività emergono dal bollettino regionale che fotografa le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus. In Toscana oltre 4000 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità