Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 22 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria davanti a una scuola in Turchia: diffuso il video dell'uomo armato
Sparatoria davanti a una scuola in Turchia: diffuso il video dell'uomo armato

Attualità Domenica 09 Novembre 2014 ore 15:14

Maltempo, da lunedì nuova allerta per 24 ore

La Protezione civile ha diramato un avviso di criticità. La provincia di Pisa di nuovo a rischio esondazioni. La mappa delle zone interessate



PONTEDERA — Nuova allerta meteo a partire da domani, lunedì 10 novembre. La Protezione civile ha emesso un avviso di criticità regionale, il rischio di forti piogge e temporali parte da mezzogiorno di lunedì e dura 24 ore, fino alle 12 di martedì 11 novembre.

L'allerta nella provincia di Pisa è moderata, indicata dal colore arancione e prevede la possibilità di esondazione dei corsi d'acqua.

L'allerta moderata si estende in tutta la parte occidentale della regione mentre nella zona di Carrara e sulle isole l'allerta è di colore rosso, il massimo livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Modellista calzaturiero molto conosciuto nel paese del Cuoio, si è spendo all'età di 80 anni. Il cordoglio sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità