Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 18:30

Le offerte di lavoro sono a portata di click

La homepage del sito

E' nato in questi giorni PisaLavoro.com, il portale gratuito creato per agevolare domanda e ricerca di occupazione a livello provinciale



PROVINCIA DI PISA — Da oggi, trovare lavoro in provincia di Pisa, potrebbe diventare più semplice. Sicuramente sarà più veloce cercare offerte.

E' infatti nato PisaLavoro.com, un portale gratuito nato da pochi giorni e creato per agevolare domanda e offerta di lavoro.

Il servizio è pensato per le persone in cerca di lavoro e le aziende che lo offrono. Semplifica e velocizza la ricerca di un impiego o di personale grazie alla possibilità di effettuare le ricerche solo nell'area geografica d'interesse.

Aziende e agenzie possono inserire gratuitamente le loro offerte di lavoro nel portale. I candidati, oltre a visualizzare tutte le offerte, possono inserire (sempre gratuitamente) il proprio curriculum vitae, poi messo a disposizione delle aziende.

PisaLavoro.com fa parte di un network di portali per la ricerca di lavoro attivo dal 2008 che conta ogni mese oltre 100mila visitatori e, ogni anno, più di 6 milioni di pagine visitate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca