Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Cronaca domenica 23 settembre 2018 ore 18:19

Il mistero della scomparsa di Salvatore Mannino

Si ritengono attendibili le segnalazioni arrivate da Lucca. A ritrovare l'auto è stato l'avvocato Gronchi. La moglie convocata dai carabinieri



LAJATICO — Proseguono serrate le ricerche di Salvatore Mannino, 52 anni, che gestisce una cooperativa di servizi assistenziali a Fucecchio e che da alcuni giorni si è allontanato da casa e dalla famiglia facendo perdere le sue tracce.

Ieri la sua auto è stata trovata parcheggiata in via Rinaldo Piaggio a Pontedera, non lontano dalla stazione, dall'avvocato Ivo Gronchi, che si era messo da subito a disposizione della famiglia per assisterla nelle ricerche. Segnalato il mezzo ai carabinieri, non sono state fornite informazioni circa l'eventuale presenza di elementi utili a capire tanto le intenzioni di Salvatore quanto dove si sia diretto.

Circa le segnalazioni, l'avvocato Gronchi conferma di reputare attendibili quelle finora raccolte, a cominciare da quella di un presunto avvistamento di Salvatore nei pressi del centro di Lucca.

Nel tardo pomeriggio di oggi la moglie è stata convocata dai militari che coordinano le indagini, non è dato sapere se per aggiornarla sull'avanzamento delle ricerche o per approfondire alcune questioni relative alla vita passata e recente del marito.

Del caso si occuperà in settimana anche la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità