Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 10:00

Chef Paolo Fiaschi apre un ristorante a Lajatico

Paolo Fiaschi

Tutto pronto per l'inaugurazione del ristorante "Il Tenditoio", promosso dal cuoco sanminiatese con Salvatore Vigliotti. I locali firmati Bartalini



LAJATICO — A partire da questa sera - giovedì 21 Luglio - Lajatico potrà contare su un ristorante in più, Il Tenditoio. Si tratta di una vera e propria novità, in quanto il locale nasce in uno spazio fino ad oggi inutilizzato. A firmare la cucina sarà lo chef Paolo Fiaschi di San Miniato, accompagnato dal suo braccio destro Salvatore Vigliotti.

Il ristorante "Il Tenditoio"

Fiaschi, che porta in dote il successo di Papaveri e Papere, punta ad offrire "piatti d’autore" (anche se si definisce provocatoriamente “chef di campagna”) in uno dei borghi con più alto valore artistico della zona. E non a caso si è rivolto all'architetto Alberto Bartalini per l'allestimento del locale, che si trova a pochi passi dalla piazza principale.

Dietro l'operazione "Il Tenditoio" a Lajaitico alcuni imprenditori del comprensorio del Cuoio, Linda Betti, Francesco Martini e il commerciante di tartufi Alessio Gemignani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità