Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Lavoro martedì 14 ottobre 2014 ore 14:30

​La Cna sostiene il rush finale di Fondi Rustici

La confederazione pisana: “È un’occasione di lavoro per le imprese e di sviluppo per il territorio”



PISA — Aveva già firmato il protocollo d’intesa nel febbraio 2013, ma adesso, a tre giorni dalla scadenza per sottoscrivere il fondo d’investimento, la Cna di Pisa rinnova il suo appoggio al progetto pecciolese Fondi Rustici, Un grande bene comune.

“Fondi Rustici – ha spiegato il direttore generale Cna Rolando Pampaloni – ha l’obiettivo di mettere in moto 50 milioni di euro di investimenti, attraverso il rilancio e il recupero di un importante patrimonio immobiliare, di cui sicuramente beneficerà l’indotto imprenditoriale, con la creazione anche di nuovi posti di lavoro. Credere nel progetto – ha aggiunto Pampaloni – è nostro dovere, come associazione di categoria sappiamo che per vincere la crisi che ha attanagliato le nostre imprese è necessario puntare anche sulla riqualificazione del nostro territorio e sulle occasioni di sviluppo che genera”.

Per sottoscrivere le azioni di Fondi Rustici Spa c’è ancora tempo fino al 17 ottobre e la confederazione pisana chiede anche il coinvolgimento attivo del tessuto produttivo locale. Chi vuol aderire può recarsi in una qualsiasi filiale di una delle banche aderenti al consorzio di collocamento o direttamente agli uffici Fondi Rustici a Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità