Cronaca martedì 16 dicembre 2014 ore 14:15
Intossicata dal monossido di carbonio in casa

La donna ha accusato un malore e in ospedale hanno accertato la causa. I pompieri hanno controllato l’abitazione, ma non hanno trovato problemi
SANTA MARIA A MONTE — Una donna di 50 anni residente nel comune di Santa Maria a Monte è rimasta intossicata dal monossido di carbonio ed ora è ricoverata al Deu dell’ospedale di Cisanello. L’incidente sarebbe avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 16 dicembre, nella sua abitazione. La donna avrebbe accusato un malore e i familiari preoccupati hanno subito allertato il 118.
In ospedale poi, i medici hanno potuto accertare che la vera causa del malessere era un’intossicazione da monossido di carbonio.
I vigili del fuoco di Castelfranco sono quindi intervenuti a casa della donna, hanno riscontrato il problema ma non sono riusciti a capire da dove sia fuoriuscito il gas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI