Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:SAN MINIATO22°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 09:00

I ladri di biciclette si sono fermati a Pontedera

Sono di San Miniato, hanno rubato due cicli di valore fuori dal Centro Coop empolese poi hanno preso il treno. Sono stati fermati dalla polizia



EMPOLI — Un uomo di 31 anni italiano e un altro di 22 albanese sono i responsabili del furto di due biciclette di valore. I due mezzi sono stati sottratti ieri all'esterno del Centro Coop di Empoli.

I due ladri, entrambi con precedenti penali, dopo il furto sono andati verso la stazione e hanno preso un treno diretto a Pisa. Sul convoglio sono stati notati da forze dell’ordine presenti. I due sono allora scesi a Pontedera ma sono stati segnalati ai poliziotti che stavano svolgendo servizio in piazza Unità d’Italia, appena fuori dalla stazione.

Dopo essere stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici i due, entrambi residenti a San Miniato, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di concorso in furto aggravato alla Procura della Repubblica di Firenze competente per il “ locus commissi delicti”. Le due biciclette sono state restituite ai derubati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura