Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 29 Giugno 2015 ore 08:30

Da lunedì a domenica, una settimana rovente

Dal 29 giugno al 5 luglio le previsioni meteo parlano di temperature sopra i 30 gradi e sole a volontà



PROVINCIA DI PISA — Fine giugno e inizio luglio bollenti. La settimana che ci condurrà nel settimo mese dell'anno 2015 si annuncia in tutta la Provincia di Pisa, ma anche in Toscana e nel centro Italia, rovente.

Temperature massime che ogni giorno supereranno con facilità i 30 gradi, raggiungendo anche i 35. Sole, pochissime nubi all'orizzonte.

Piscine, ventilatori, ombrelloni, condizionatori, spiagge, mare saranno luoghi e oggetti gettonatissimi, almeno da oggi, fino a domenica 5 luglio. Nelle settimane a venire il clima si confermerà caldo anche se saranno possibili rovesci temporaleschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Documentazione depositata in ritardo dalla maggioranza". Castelfranco Unita ha sollevato la questione nell'ultimo Consiglio Comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità