Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Cronaca venerdì 29 maggio 2020 ore 18:00

Covid, nel pisano nessun nuovo caso né decessi

Il corso Matteotti a Pontedera
Il corso Matteotti a Pontedera

Nel territorio provinciale i positivi rimangono 891 e i morti 85. Dati confortanti a livello regionale, nelle ultime 24 ore due soli tamponi positivi



PISA — Nelle ultime 24 ore nel territorio provinciale di Pisa non sono stati riscontrati nuovi tamponi positivi né decessi di persone Covid-positive (ieri c'era invece stato un nuovo caso). Relativamente al periodo tra il 26 e il 28 maggio Ausl (che raccoglie i dati in orari diversi dalla Regione) ha segnalato due nuovi positivi, nel Comune di Cascina. Questi due positivi erano già stati conteggiati nei precedenti bollettini giornalieri della Regione ed erano stati indicati come "positivi della provincia di Pisa".

I numeri dei contagiati e dei morti nel pisano rimangono dunque fermi, rispettivamente, a 891 e 85.

In Toscana sono invece 10.088 i casi di positività al Coronavirus, 2 in più rispetto a ieri. 

In regione gli attualmente positivi sono 1.255

A livello regionale sono stati registrati due nuovi decessi, uno nel fiorentino e l'altro nella provincia di Massa Carrara. Si tratta di un uomo e una donna, con un’età media di 85 anni. In Toscana sono 1.031 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 142, 11 in meno di ieri, di cui 31 in terapia intensiva (4 in più rispetto a ieri). È il punto più basso raggiunto dal 11 marzo per i ricoveri totali.

Oggi a Cisanello si contano 13 ricoveri di pazienti Covid (9 ordinari + 4 in terapia intensiva) mentre non c'è nessun ricoverato Covid all'ospedale Lotti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 29 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità