Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 14:13

L'Arno già gonfio attende il colmo di piena DRONE

Riprese video aeree, effettuate con un drone, mostrano la situazione dell'Arno tra Castelfranco di Sotto e La Rotta, nel Comune di Pontedera



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo che l'Arno è esondato per un breve tratto in località Le Sieci, attorno alle 13 la piena dell'Arno è transitata da Firenze e alle 14 ha raggiunto Ponte a Signa con l'impressionante portata di 2000 metri cubi al secondo. L'allerta è massima, in codice rosso.

In mattinata abbiamo effettuato alcune riprese aeree dell'Arno fra Castelfranco di Sotto e La Rotta, nel Comune di Pontedera, dove la piena è attesa per il tardo pomeriggio. Qui sotto il video delle riprese effettuate con l'utilizzo di un drone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Piena Castelfranco e Fornace Braccini La Rotta
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport