Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità domenica 14 giugno 2015 ore 19:00

Car sex, sul web la mappa erotica della Valdera

Digitando su Google "aree scambisti Pontedera" il primo risultato indica tutti i luoghi del sesso avventuroso. Quattro posti nelle vicinanze



PONTEDERA — Fare sesso in auto con coppie sconosciute? Basta digitare “aree scambisti Valdera” su Google. Il primo risultato della ricerca è il sito che vi spiegherà tutti i luoghi dello scambio in Italia, ma anche in Toscana, in Valdera e in tutte le province per praticare ciò che è stato rinominato car sex, ovvero incontri a luci rosse tra sconosciuti, di solito in aree industriali o in grossi parcheggi.

I numeri del sito parlano di un servizio che funziona, oltre 500mila iscritti in tutta Italia e migliaia di posti buoni per incontri ad alto tasso erotico. 

Valdera – sono quattro i luoghi segnalati sulla guida web, con tanto di mappa stradale: via della Repubblica (la strada che costeggia la ferrovia e che inizia dalla stazione, l'area industriale vicino alle pale eoliche e il boschetto sopra Val di Cava. Fuori dal Comune di Pontedera è segnalata la zona industriale della Fila, nel Comune di Peccioli.

Soprattutto l'area industriale delle pale eoliche sembra molto frequentata dal sito, con 149 commenti. Le persone che si possono trovare in quest'area di Car sex hanno diversi orientamenti sessuali: gay, bisex e coppie. Le regole del gioco sono chiare, già sul sito: è la coppia che sceglie, non sfanalare con la propria auto e... un'indicazione di tipo ecologico: non lasciate rifiuti per terra.

Abbastanza frequentate anche via della Repubblica e l'area sopra Val di Cava anche se qualcuno, nei commenti, si lamenta di “essere passato dieci volte e non averci mai trovato nessuno”. Altri invece sono entusiasti: “esperienza fantastica, abbiamo goduto tutti”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un video per presentare Montopoli a livello internazionale. "Un biglietto da visita. Ci sono racchiuse le bellezze e le eccellenze del territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità