Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 31 ottobre 2019 ore 18:00

Rissa fra tifosi, multate Butese e Stella Rossa

Mentre proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto esattamente, la giustizia sportiva ha inflitto dure sanzioni



BUTI — Il parapiglia fra il pubblico al termine della partita di domenica Butese-Stella Rossa di Castelfranco, valida per il campionato di Seconda Categoria, non è passato inosservato all'arbitro. In base al suo referto, la giustizia sportiva regionale della Lnd ha inflitto a entrambe le società sportive una sanzione pecuniaria di 500 euro "per rissa tra propri sostenitori e sostenitori avversari che causa danno grave all'incolumità fisica di una persona".

La persona in questione, lo ricordiamo, è una donna: trovatasi involontariamente nei pressi degli scontri, è caduta a terra riportando vari traumi e una frattura al polso riscontrati al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera.

Gli scontri sarebbero scaturiti da provocazioni reciproche fra un calciatore della Butese, in tribuna per squalifica, e alcuni sostenitori della Stella Rossa. I carabinieri, intervenuti al campo poco dopo, hanno ascoltato varie persone per capire cosa sia esattamente successo e se ci siano delle responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno