Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:SAN MINIATO22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Venerdì 12 Settembre 2025 ore 08:00

Bus, 24 ore di sciopero in provincia di Pisa

Slm Fast Confsal ha proclamato uno sciopero di 24 ore per lunedì 15 Settembre. Il servizio sarà comunque garantito in due fasce orarie



PROVINCIA DI PISA — Autolinee toscane annuncia due giornate di sciopero per il trasporto pubblico su gomma sabato 13 e lunedì 15 Settembre. Si tratta di tre scioperi distinti, rispettivamente per le province di Livorno, Pisa e Firenze, Prato e Pistoia.

Per quanto riguarda la provincia di Pisa, Slm Fast Confsal ha proclamato uno sciopero di 24 ore per lunedì 15 Settembre. Il servizio, spiega Autolinee Toscane, sarà garantito in due fasce orarie: dalle 4,15 alle 8,14 e dalle 12,30 alle 14,29.

La percentuale di adesione precedente, prendendo a riferimento l’ultima azione di sciopero di 4 ore proclamata da Fast per la provincia di Pisa lo scorso 15 Luglio, è stata del 31,25%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un accordo per garantire il servizio ai cittadini del Comprensorio: la città della Rocca dividerà le spese con le municipalità coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Sport