Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 12:31

In arrivo un nuovo medico di famiglia

Per i residenti nei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte c'è un nuovo dottore, nominato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest



SANTA MARIA A MONTE — Da lunedì 28 Febbraio, per le famiglie residenti nei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte, entrerà in servizio un nuovo medico di base, il dottor Matteo Pardossi, 28 anni, che avrà il proprio ambulatorio a Santa Maria a Monte.

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store);

- Totem PuntoSI;

- Portale web Open Toscana;

- Inviando una email o compilando il modulo on line presenti alla pagina “Scegliere medico i pediatra on-line” sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe utilizzato un tombino per infrangere la vetrata ed introdursi all'interno dell'esercizio: asportati 200 euro dal registratore automatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità