Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 12:31

In arrivo un nuovo medico di famiglia

Per i residenti nei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte c'è un nuovo dottore, nominato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest



SANTA MARIA A MONTE — Da lunedì 28 Febbraio, per le famiglie residenti nei Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte, entrerà in servizio un nuovo medico di base, il dottor Matteo Pardossi, 28 anni, che avrà il proprio ambulatorio a Santa Maria a Monte.

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store);

- Totem PuntoSI;

- Portale web Open Toscana;

- Inviando una email o compilando il modulo on line presenti alla pagina “Scegliere medico i pediatra on-line” sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità