Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Lunedì 12 Ottobre 2015 ore 18:25

Uomo scompare lungo l'Arno

Al via le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri nei pressi del fiume a Santa Croce



SANTA CROCE SULL'ARNO — Qualcuno ha visto un uomo aggirarsi sull'argine dell'Arno, poco fuori dall'abitato e poi scomparire. E ha dato l'allarme.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto e i carabinieri della stazione, che hanno dato via alle ricerche.

Al momento nessuna traccia dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offese e insulti indirizzate al vescovo di Arezzo per aver partecipato alla festa di fine Ramadan, andata in scena nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca