Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Lavoro giovedì 27 febbraio 2014 ore 11:50

Latitude Femme, l'azienda ha incontrato il sindaco: "C'è disponibilità"

Prossima settimana "tavolo di crisi" tra Provincia, Comune e sindacati. C'è apertura da parte dell'azienda verso una soluzione



MONTOPOLI — Il sindaco di Montopoli Valdarno, Alessandra Vivaldi, ha incontrato la settimana scorsa i titolari del calzaturificio di San Romano, "Latitude Femme" che ha da poco chiuso i battenti, lasciando a casa i 35 dipendenti.

"Le difficoltà obiettive sono la mancanza di liquidità - spiega il sindaco Vivaldi - e la difficoltà ad acquisire commesse. L'azienda si dichiara comunque disponibile a collaborare sia per la cassa integrazione e sia con possibili acquirenti qualora si presentassero". Intanto, la prossima settimana, ci sarà un tavolo di crisi convocato dalla Provincia di Pisa per risolvere la questione del calzaturificio di San Romano. Parteciperanno all'incontro la Provincia, il Comune di Montopoli, i sindacati e i titolari dell'azienda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attacco frontale di Forza Italia e della ex assessora Salvadori: "La sindaca rimetta il mandato, è tempo di costruire un progetto nuovo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica