Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 08:00

Una visita animata al museo archeologico

Appuntamento sabato 11 aprile nel capoluogo per scoprire le bellezze storiche del territorio. Gli orari della struttura nella frazione di Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un programma ricco di attività quello della rete museale del Valdarno di Sotto che ci accompagna da marzo fino a maggio e che ci porta a scoprire le ricchezze storiche di questo territorio grazie ad attività didattiche educative per ragazzi e performance teatrali organizzate dalla Rete Museale con il supporto della Regione Toscana.

Prossimo appuntamento a Castelfranco sabato 11 aprile al Museo Archeologico di via Galileo Galilei 37 alle 16,30 per una visita animata con guida turistica su Giovanni Franceschini (1700-1767).

Sul territorio di Castelfranco sono presenti due musei: uno sul capoluogo in via Galileo Galilei 37 visitabile su prenotazione, telefonando al numero 0571 487253, mentre il museo a Orentano in via via Martiri della Libertà è aperto il martedì e giovedì 10-12 e la domenica 16-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cittadino fucecchiese della contrada Porta Raimonda è scomparso a 56 anni nella sua casa di Tirrenia dove viveva da qualche tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità