Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO14°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lucio Corsi incanta, Gabry Ponte fa ballare il pubblico: all'Eurovision applausi anche per «Espresso macchiato»
Lucio Corsi incanta, Gabry Ponte fa ballare il pubblico: all'Eurovision applausi anche per «Espresso macchiato»

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 08:00

Una visita animata al museo archeologico

Appuntamento sabato 11 aprile nel capoluogo per scoprire le bellezze storiche del territorio. Gli orari della struttura nella frazione di Orentano



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un programma ricco di attività quello della rete museale del Valdarno di Sotto che ci accompagna da marzo fino a maggio e che ci porta a scoprire le ricchezze storiche di questo territorio grazie ad attività didattiche educative per ragazzi e performance teatrali organizzate dalla Rete Museale con il supporto della Regione Toscana.

Prossimo appuntamento a Castelfranco sabato 11 aprile al Museo Archeologico di via Galileo Galilei 37 alle 16,30 per una visita animata con guida turistica su Giovanni Franceschini (1700-1767).

Sul territorio di Castelfranco sono presenti due musei: uno sul capoluogo in via Galileo Galilei 37 visitabile su prenotazione, telefonando al numero 0571 487253, mentre il museo a Orentano in via via Martiri della Libertà è aperto il martedì e giovedì 10-12 e la domenica 16-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le critiche dall'opposizione e la risposta del sindaco Fabio Mini: "Condividiamo i valori, ma niente è stato portato avanti sul nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità