Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca domenica 22 marzo 2015 ore 16:47

Non pagano l'assicurazione, due auto sequestrate

A carico dei trasgressori anche il costo del carro attrezzi. Se le sanzioni non dovessero essere saldate, scatta a quel punto la confisca dei veicoli



CASTELFRANCO DI SOTTO — Per il mancato pagamento della copertura assicurativa scatta il sequestro di due auto. I provvedimenti sono stati messi in atto al termine di alcuni controlli da parte della polizia municipale.

Il proprietario della prima auto, residente a San Miniato, non aveva mai assicurato il proprio veicolo dal 2010.

Il secondo, da Castelfranco, non aveva più pagato polizze dal 2012. È partito immediatamente il sequestro. La sanzione amministrativa conseguente è di 841 euro.

A carico dei trasgressori anche il costo del carro attrezzi. Se assicurazione e sanzione non dovessero venire pagati, il veicolo verrà confiscato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca