Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 12:46
Un mercatino per la chiesa

In piazza XXIII agosto a Massarella un bazar organizzato dalla parrocchia. L'obiettivo è di raccogliere fondi per migliorare la chiesa
FUCECCHIO — Domenica 18 giugno la parrocchia Santa Maria di Massarella darà vita ad una giornata di scambio e solidarietà. Dalle 9 e per tutto il giorno verrà allestito un mercatino bazar in piazza XXIII agosto con lo scopo di raccogliere i fondi per migliorie alla chiesa e per sostenere i diversi progetti di solidarietà già in atto.
Il mercatino sarà composto da abbigliamento, scarpe, pelletteria, ceramiche e molto altro; tutti prodotti locali di qualità, proveniente dalle aziende del territorio che in parte hanno donato la merce. La giornata inizierà con la colazione a base di caffè, succhi di frutta e torte casalinghe preparate dalla Parrocchia, proseguirà con l'aperitivo offerto dalla Contrada Massarella, e si concluderà con la pizzata a partire dalle 19,30. Una domenica all'insegna della socializzazione, dello scambio e della solidarietà. L'evento è patrocinato dal Comune di Fucecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI