Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 15:29

Un mazzo di fiori per ricordare il sindaco Marvogli

A un anno dalla morte, gli amministratori del Comprensorio hanno reso omaggio al primo cittadino scomparso prematuramente un anno fa



CASTELFRANCO — Un anno fa se ne andava Umberto Marvogli, sindaco di Castelfranco e il neo eletto primo cittadino, Gabriele Toti, ha chiamato a raccolta gli amministratori del Comprensorio per ricordarlo. Questa mattina al cimitero di Castelfranco c'erano tutti i sindaci del Cuoio, Giulia Deidda, Giovanni Capecchi, Chiara Rossi (in rappresentanza del Comune di San Miniato), insieme al presidente della Provincia, Andrea Pieroni. Presente anche la vicesindaco di Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande.

"E' stata una cerimonia semplice com'era nello stile di Umberto - ha raccontato il sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti -. Volevamo ricordare il sindaco a un anno dalla sua scomparsa che cade proprio all'indomani del primo consiglio comunale e mi sembrava doveroso rendergli omaggio. Il suo ricordo per me è quello dell'anno scorso, quando ricevetti una telefonata in piena notte, in cui mi si diceva che Umberto non c'era più - continua -. Non dimentico i nove lunghi anni trascorsi insieme, con tante occasioni di confronto e di reciproca crescita. Quella di oggi è stata una cerimonia semplice ma sentita fortemente da parte di tutti gli amministratori del Comprensorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio