Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 15:29

Un mazzo di fiori per ricordare il sindaco Marvogli

A un anno dalla morte, gli amministratori del Comprensorio hanno reso omaggio al primo cittadino scomparso prematuramente un anno fa



CASTELFRANCO — Un anno fa se ne andava Umberto Marvogli, sindaco di Castelfranco e il neo eletto primo cittadino, Gabriele Toti, ha chiamato a raccolta gli amministratori del Comprensorio per ricordarlo. Questa mattina al cimitero di Castelfranco c'erano tutti i sindaci del Cuoio, Giulia Deidda, Giovanni Capecchi, Chiara Rossi (in rappresentanza del Comune di San Miniato), insieme al presidente della Provincia, Andrea Pieroni. Presente anche la vicesindaco di Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande.

"E' stata una cerimonia semplice com'era nello stile di Umberto - ha raccontato il sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti -. Volevamo ricordare il sindaco a un anno dalla sua scomparsa che cade proprio all'indomani del primo consiglio comunale e mi sembrava doveroso rendergli omaggio. Il suo ricordo per me è quello dell'anno scorso, quando ricevetti una telefonata in piena notte, in cui mi si diceva che Umberto non c'era più - continua -. Non dimentico i nove lunghi anni trascorsi insieme, con tante occasioni di confronto e di reciproca crescita. Quella di oggi è stata una cerimonia semplice ma sentita fortemente da parte di tutti gli amministratori del Comprensorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità