Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 18:30

Ulivelli : "La mia candidatura non politicizzata"

Daniele Ulivelli, uno dei candidati alla Consulta del Volontariato risponde alle accuse



FUCECCHIO — In seguito alla elezione del presidente della consulta del volontariato, Daniele Ulivelli, che aveva proposto la sua candidatura esprime la sua posizione e respinge qualsiasi accusa di "candidatura politicizzata"

Ecco la sua dichiarazione: "Vorrei ricordare a qualcuno che io, Daniele Ulivelli ho proposto la mia candidatura per la consulta del volontariato, senza il sostegno di alcun movimento politico, ancor meno del Movimento Cinque Stelle Fucecchio, in quanto come libero cittadino ho iniziato la mia esperienza di volontario nel territorio fucecchiese nel 1997, come socio contradaiolo di Borgonovo, insegnando al nuovo gruppo di chiarine da me formato, e della quale contrada ne sono stato fiero presidente dal 1999 al 2001. Storia di volontariato che è poi proseguita in Semplicemente onlus, di cui tuttora ne faccio parte, e questo avveniva già prima che il MoVimento 5 Stelle nascesse.

Ne io, ne tanto meno il M5S Fucecchio abbiamo bisogno di sponsorizzazioni per delle posizioni, non ci interessano, quello che mi interessava era essere valutato come volontario, non come politico, dal momento che non lo sono, avrei gradito di essere valutato nelle mie attività, nel mio essere stato presente nel social forum, e nei tre anni in consulta che, vista la mala gestione, mi hanno spinto ad inoltrare la mia candidatura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica