Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport sabato 04 ottobre 2014 ore 10:00

Uisp, svelate le date dei play off e coppe

La Uisp Empolese- Valdelsa ha reso note le date della post season: dai play off alla finalissima del campionato



COMPRENSORIO — La Uisp del comitato Empolese- Valdelsa, con un comunicato ufficiale, ha svelato tutte le date dei play off, play out, coppe e fase finale per la conquista del titolo.

Si parte con i play off della serie A1 che prenderanno il via il 7 aprile 2015 con la gara di andata e l'11 aprile 2015 con quella di ritorno. Potranno accedere ai play off la terza, la quarta e la quinta classificata sia del girone A che del girone B di Serie A1. Le squadre vincenti parteciperanno ai quarti di finale del campionato; le perdenti prenderanno parte alla coppa Uisp.

I play out di serie A1 vedranno coinvolte le undicesime e le dodicesime classificate nei due gironi che si affronteranno in gare incrociate a eliminazione diretta. Andata l'8 aprile 2015 e ritorno il 12 aprile 2015. Le vincenti rimarranno in serie A1, mentre le perdenti retrocederanno in serie A2.

Per quanto riguarda i play off  della serie Amatori, la seconda classificata del girone D affronterà la terza classificata del girone E, mentre la seconda del girone E se la vedrà con la terza del girone D. L'8 aprile 2015 l'andata e il 12 aprile 2015 il ritorno. Le due vincenti otterranno la promozione in A2 e accederanno alla coppa di lega; le perdenti disputeranno la coppa Promozione Amatori.

I quarti di finale del campionato si svolgeranno in gare di andata (14, 15, 16 e 17 aprile 2015) e ritorno ( 20, 21, 22 e 23 aprile 2015); le semifinali il 27 e 28 aprile 2015 l'andata e il 4 e 5 maggio il ritorno. La finale sarà in gara unica l'11 maggio.

La coppa Uisp e la coppa di Lega avranno le stesse date. Verranno formati 4 gironi di 4 squadre ciascuno con gare di sola andata. Queste le date: 18, 25 aprile e 2 maggio 2015. Dopo quest gironi ci saranno i quarti di finale il 9 maggio, le semifinali il 16 maggio e le finali delle due coppe il 23 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità