Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SAN MINIATO23°43°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Cronaca Mercoledì 12 Febbraio 2014 ore 09:59

Tutto pronto per lo "Sportivo dell'anno". Ospite Birindelli

Alessandro Birindelli

L'iniziativa, rinviata a causa del maltempo, si svolgerà giovedì 13 febbraio in Comune a San Miniato



SAN MINIATO — La cerimonia di premiazione "Lo sportivo dell'anno 2013" si svolgerà giovedì 13 febbraio alle 21.30 nella Sala del Consiglio.L'iniziativa è organizzata dal Comune di San Miniato insieme alla Consulta dello Sport.

Ospite d’onore Alessandro Birindelli. Le premiazioni alla presenza del Sindaco Vittorio Gabbanini, dell’Assessore allo Sport David Spalletti e del Presidente della Consulta dello Sport Ivano Leoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca