Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 26 febbraio 2014 ore 08:30

Toti presenta la candidatura al Teatro della Compagnia

Gabriele Toti

Questa sera alle 21.30 il vicesindaco di Castelfranco scende ufficialmente in campo



CASTELFRANCO — Ha 37 anni, è laureato all'Università di Pisa in Economica e Commercio ed in seguito dopo un periodo di collaborazione alla redazione di Santa Croce Sull'Arno de La Nazione diventa giornalista pubblicista. "Un'esperienza formativa che porterò per sempre con me", commenta. Proviene da una famiglia semplice con un padre piccolo artigiano e una madre operaia. Ha una grande passione: la corsa.

E' l'attuale vicesindaco del Comune di Castelfranco di Sotto. "Dopo la prematura scomparsa del sindaco - spiega Toti -, mi trovo nel difficile compito di dover guidare questa comunità. Ringrazio tutte le persone che hanno visto in me la persona ideale per portare Castelfranco e le sue frazioni nel futuro che ci aspetta".

"Mi candido a sindaco con entusiasmo per un progetto di cambiamento per Castelfranco di Sotto - spiega ancora Toti -. Da solo non andrò molto lontano. Avrò bisogno del vostro aiuto, di tutto il vostro incoraggiamento e delle vostre idee per un progetto di centrosinistra, di cambiamento e rinnovamento per una 'Castelfranco che cambia'. Etica, legalità, ambiente, sviluppo sostenibile, impresa e lavoro, comunità, associazionismo, condivisione, partecipazione saranno i punti fondanti sui quali mi baserò in questi bellissimi 100 giorni di campagna elettorale e, spero, oltre, perché questi sono i miei valori".

"La mia non è una candidatura di un uomo solo. La mia è una candidatura unitaria di un gruppo di ragazzi per lo più trentenni, di una nuova generazione, che in questi ultimi anni si sono formati sul territorio e che adesso si mettono in gioco per la la loro comunità - e conclude -. Ho deciso di iniziare il mio viaggio dal centro storico di Castelfranco con un evento pubblico, per questo vi aspetto tutti questa sera, mercoledì 26 febbraio al Teatro della Compagnia alle 21.15 per provare a trasmettervi quell'entusiasmo e quelle idee che io e la mia giovane squadra abbiamo per la Castelfranco del futuro. Io sono pronto per questa bellissima sfida, e voi?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità