Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 30 dicembre 2022 ore 19:45

Travolta da un'auto resta a terra priva di sensi

ambulanze notte
Foto d'archivio

Un brutto incidente nel tardo pomeriggio ha visto coinvolta una giovane donna che si trovava a piedi. Soccorsa in codice rosso, è grave



SANTA MARIA A MONTE — Una donna di 41 anni è rimasta a terra non cosciente a seguito dell'impatto con un'auto che l'ha investita mentre si trovava a piedi. E' grave ed è stata soccorsa in codice rosso poi portata d'urgenza all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Il brutto incidente è avvenuto poco dopo le 19,35 in via Usciana a Santa Maria a Monte.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, mentre dal 118 sono state inviate l'ambulanza India della Pubblica Assistenza di Calcinaia e l'ordinaria della Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura