Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 12:48

Mega rave, già identificati 200 partecipanti

Rischiano denunce, intanto i controlli delle forze dell'ordine proseguono con tre posti di blocco attivi. Presenti anche ambulanze e soccorritori



SANTA MARIA A MONTE — Sono circa 200 i giovani identificati dalle forze dell'ordine al mega rave in corso a Tavolaia nel Comune di Santa Maria a Monte in provincia di Pisa in un terreno privato.

In primis gli identificati rischiano una denuncia per invasione di terreni privati, ma le violazioni potrebbero essere anche altre. I primi 200 giovani fermati sono quelli che hanno abbandonato la festa abusiva, che è iniziata sabato sera.

La festa è presidiata a distanza da carabinieri, polizia (circa 100 persone) e protezione civile e i partecipanti sono stimati essere circa 6mila, provenienti anche da vari paesi europei. Sono stati disposti tre posti di blocco per evitare nuovi arrivi. La musica techno continua ad essere a volume altissimo, tanto che si sente anche a centinaia di metri nei paesi e nelle case vicine.

Intanto, sul fronte sanitario, il prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo, ha reso noto non ci sono stati eventi di rilievo. Sul posto sono presenti anche ambulanze del 118 e soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio contro la militarizzazione sul caso delle celebrazioni per i caduti di Nassiriya nel Comune del Cuoio: "Serve lettura critica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità