Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2017 ore 09:11

Elicottero distrutto dalle fiamme

L'incendio è scoppiato ieri sera a San Miniato, in un'area di proprietà privata. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri



SAN MINIATO — Un incendio ha praticamente distrutto un elicottero parcheggiato in un'area di proprietà privata. Il rogo è scoppiato intorno alle 21 di ieri sera ed è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri. 

Indagini in corso sulle cause e su eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini svolte dalle forze dell'ordine hanno rivelato un quadro di maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della convivente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità