Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca mercoledì 14 giugno 2023 ore 18:00

Bomba d'acqua e allagamenti nel Pisano

Ancora una bomba d'acqua, in pochi minuti allagamenti e disagi. Vigili del fuoco e volontari attivati per i soccorsi e per liberare le strade



SAN MINIATO — Un violento nubifragio si è abbattuto nel pomeriggio nel Pisano, soprattutto sulla zona di San Miniato.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco su segnalazione di allagamenti. Attivate anche tre squadre della Misericordia.

La Misericordia di San Miniato ha pubblicato alcune immagini di strade allagate invitando a prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica