Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla
Il percorso della Torcia Olimpica a Milano e dintorni: dove seguirla e a che ora vederla

Cronaca Domenica 26 Aprile 2015 ore 20:53

Uomo travolto e ucciso da un treno

L'incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria Firenze-Pisa. Sul posto i mezzi del 118 di Empoli, la polfer e i carabinieri. La dinamica è incerta



SAN MINIATO — Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno tra San Miniato e San Romano.  Il macchinista ha raccontato di avere visto sbucare all'improvviso una persona che attraversava e che,  nonostante i segnali sonori, non si è spostata ed è stata travolta dal treno, che procedeva in direzione di Firenze. 

La circolazione ferroviaria è ripresa su un solo binario nel tratto fra le stazioni di San Romano ed Empoli.  Accertamenti della Polfer sono in corso per stabilire se si tratta di un suicidio o di un incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità