Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

mercoledì 13 settembre 2017 ore 14:37

Il salvataggio di Carismi entro settembre

Confermato il rifinanziamento da 280 milioni di euro di Atlante 2 per completare la cessione dei crediti deteriorati di CrRimini, CrCesena e Carismi



MILANO — Come anticipato dal Sole 24 ore, il 15 settembre Credit Agricole Cariparma verificherà se ci sono le condizioni che ha posto per l'acquisizione delle tre Casse di Risparmio di San Miniato, Rimini e Cesena. Se l'esito delle verifiche sarà positivo una prima firma per il salvataggio delle tre banche dovrebbe arrivare il 29 settembre, quando termineranno le procedure previste per gli istituti di credito che parteciperanno al finanziamento di Atlante 2. Poi la parola passerà alle autirtà europee per arrivare al via libera definitivo entro la fine dell'anno.

Le banche che parteciperanno al rifinanziamento di Atlante due da 280 milioni sono Intesa San Paolo, Unicredit, Credit Agricole-CariParma e doBanck. Altri 140 milioni saranno invece invece stanziati da Poste o Cassa Depositi e Prestiti e Sga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità