Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 17:00
#sguardidacasamia invia foto dalla finestra e VOTA

In questo isolamento forzato, vi proponiamo di regalarci emozioni condividendo immagini scattate dalle vostre finestre e votando la foto migliore
FIRENZE — Non serve essere un fotografo professionista per regalare emozioni.
Basta ad esempio affacciarsi alla finestra con uno sguardo diverso per scoprire che le cose più belle spesso sono proprio sotto i nostri occhi.
Fotografiamo quello che vediamo fuori dalle nostre finestre e condividiamolo tra tutti i lettori di QUInews ToscanaMedia.
Inviateci quindi una vostra foto via WhatsApp al 331 7500733 indicando nome e/o cognome, località ed inserendo l’ hashtag #sguardidacasamia
Le pubblicheremo tutte insieme per costruire una fonte virtuale di emozione che contribuirà a farci superare questo incredibile periodo della nostra vita.
Ed ognuno di voi potrà votare per quella che ritiene la foto più bella. E' sufficiente scrivere il nome dell'autore e la località - oppure fare copia incolla della didascalia sotto la foto - nella form in fondo alla lista delle foto.
[GALLERY(64]
Qual'è la la foto che vi è piaciuta di più ?
Votate qui sotto scrivendo il nome dell'autore e la località nella form - oppure fare copia incolla della didascalia sotto la foto - e premete FINE DELL'INDAGINE
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI