Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità domenica 24 agosto 2025 ore 09:43

Crisi Pegaso Spa, pronto tavolo in Regione

Appuntamento a Palazzo Strozzi con azienda, istituzioni e tecnici per esaminare la situazione. Obiettivo: salvaguardare i 43 posti di lavoro



FIRENZE —  A Palazzo Strozzi è stato convocato dalla Regione Toscana un tavolo sulla crisi delle conceria Pegaso Spa, nella frazione di Ponte a Cappiano, nel comune di Fucecchio.

L'assessora al Lavoro, Alessandra Nardini, ha fatto convocare un tavolo regionale che vedrà la partecipazione dell'Unità di Crisi della Regione Toscana. D'intesa con il presidente Eugenio Giani e la sindaca del comune di Fucecchio Emma Donnini, l'obiettivo della Regione è quello di salvare i 43 posti di lavoro, salvaguardare i lavoratori e far sì di non perdere una realtà produttiva importante e di rilievo.

L’azienda, presentando la richiesta di liquidazione giudiziale alla vigilia delle ferie, avrebbe lasciato i lavoratori senza stipendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità