Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Cronaca Venerdì 08 Maggio 2026 ore 08:15

Tratto chiuso in Fipili dopo un incidente

incidente in fipili
Foto d'archivio

Lo scontro è avvenuto nel segmento empolese della strada di grande comunicazione. Code chilometriche durante le operazioni di soccorso



EMPOLI — Code chilometriche sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, in direzione mare, dopo un incidente avvenuto all'altezza di Empoli centro intorno alle 6,45.

Sul posto i mezzi di soccorso sanitari e meccanici, e per consentire le operazioni è stato chiuso il tratto della Fipili fra Empoli Est ed Empoli.

Gli incolonnamenti dei veicoli in transito si sono rapidamente sviluppati fino a raggiungere Montelupo Fiorentino.

E' stata istituita l'uscita obbligatoria ad Empoli Est, con pattuglie della polizia stradale a gestire la viabilità.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione nel cuore della notte da parte di un cittadino. I Carabinieri hanno beccato l'uomo con la refurtiva e l'hanno tratto in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cronaca

Cultura