Cronaca Mercoledì 15 Aprile 2026 ore 11:21
Incidente in Fipili, code e traffico paralizzato

Dopo lo scontro avvenuto fra un camion e un furgone si sono formati incolonnamenti chilometrici in direzione mare. Ecco il punto da evitare
EMPOLI / SAN MINIATO — Un incidente avvenuto stamani fra gli svincoli di Empoli ovest e San Miniato ha mandato a lungo in tilt il traffico sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione mare.
A scontrarsi sono stati un camion e un furgone che dopo l'impatto sono rimasti in avaria nella carreggiata. La circolazione è risultata paralizzata: il portale di mobilità regionale Muoversi in Toscana ha dato conto di code che hanno rapidamente raggiunto i 6 chilometri.
Tam tam sui social da parte degli utenti, sulla pagina Facebook "I dannati della Fi-Pi-Li" con tanto di foto che mostrano gli automobilisti fuori dagli abitacoli in attesa di poter ripartire.
Coda in aumento a 6 km https://t.co/ZhPMPMdR0D pic.twitter.com/sSJXgxTt3g
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) April 15, 2026
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











