Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Sabato 20 Agosto 2022 ore 17:14

Auto a fuoco in carreggiata blocca la Fipili

auto incendiata e vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'incendio del veicolo è scoppiato a metà pomeriggio. Una corsia di marcia è stata chiusa, traffico alle prese con code e rallentamenti



EMPOLI — Arrivata all'altezza dell'Empolese l'auto ha preso fuoco, in piena Fipili, durante il tragitto verso Firenze: l'incendio è divampato a metà pomeriggio e ha costretto a chiudere la corsia di marcia verso il capoluogo toscano sul tratto interessato, al chilometro 25,5.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Empoli per lo spegnimento e la messa in sicurezza del veicolo. 

Code e rallentamenti per il traffico, con la corsia chiusa fino alla completa rimozione del veicolo e alla verifica delle condizioni dell'asfalto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore santacrocese rivendica la paternità dello storico brano. Continua la diatriba tra due colossi del cantautorato italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Cultura