comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 18:10

Covid, muore un altro medico, era un pediatra

Marco Pugliese è deceduto all'ospedale di Cisanello all'età di 65 anni. E' il quarto medico toscano morto durante l'epidemia di coronavirus



SAN MINIATO — Un altro medico toscano è morto dopo aver contratto il coronavirus, è il quarto. Si tratta di Marco Pugliese pediatra di 65 anni di Cascina che esercitava la professione a San Miniato. 

Pugliese, risultato positivo al Covid, inizialmente era stato curato a casa ma dopo qualche giorno è stato ricoverato all'ospedale di Cisanello perché le sue condizione si erano aggravate. Marco Pugliese è deceduto nella notte di ieri.

A ricordarlo Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici, che nel proprio sito ha stilato la lista dei medici morti a causa della pandemia di Covid. In totale sono 196 i medici deceduti in Italia, 19 nella seconda ondata.

In Toscana compreso Pugliese sono quattro i medici deceduti: il dottor Cesare Landucci, 69 anni, libero professionista all'ospedale di Massa deceduto il 26 Maggio, Giandomenico Iannucci, il medico di famiglia di 64 anni deceduto il 2 Aprile a Scarperia e Marco Lera, 68 anni, odontoiatra di Gragnano, in Lucchesia, morto il 20 Marzo.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca