Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 14 ottobre 2014 ore 14:50

Tares, agevolazioni per le attività commerciali

Avranno la possibilità di rateizzare il pagamento della Tares. La richiesta dovrà pervenire entro il 18 novembre



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio e Publiambiente danno la possibilità di rateizzare il pagamento della Tares a rate bimestrali e senza interessi. Potranno usufruire di questa agevolazione i titolari di ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie (anche a taglio), mense, pub, birrerie, bar, caffè, pasticcerie, ortofrutta, pescherie, negozi di piante e fiori.

La rateizzazione potrà essere chiesta entro il 18 novembre 2014. Insieme alle informazioni i destinatari riceveranno anche il modulo da compilare e inviare a Publiambiente.

Si tratta delle stesse categorie che a Fucecchio, per decisione della giunta comunale, beneficeranno di una riduzione dei costi di oltre il 50% sulla Tari.

“In un momento così delicato per il commercio – spiega Silvia Tarabugi, assessore alle attività produttive del Comune di Fucecchio – ci è sembrato doveroso individuare tutte quelle soluzioni possibili per venire incontro a chi quotidianamente è impegnato per tenere in vita e far crescere la propria attività. La possibilità di rateizzare il pagamento della Tares 2013 senza pagare interessi è un’altra scelta che va in questa direzione”.

La rateizzazione senza addebito di interessi della Tares 2013 è prevista anche per coloro che richiedono la dilazione del pagamento (ma in questo caso sarà mensile) sulla base dell’art.39 del regolamento comunale per“comprovata difficoltà da parte del contribuente nel pagamento del tributo”.

Gli esercenti interessati potranno ricevere tutte le informazioni in materia rivolgendosi al servizio Gestione Entrate del Comune di Fucecchio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 (entrate@comune.fucecchio.fi.it tel. 0571 268216 – 268233/4/5).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Attualità