Politica martedì 25 febbraio 2014 ore 18:40
Tancredi incontra l'associazione conciatori e gli ex residenti dell'area Gozzini

Incontro con imprese del distretto conciario e con i cittadini
SANTA CROCE — Patrik Tancredi continua il suo tour elettorale. Domani mattina alle 11.30 incontrerà i membri dell'associazione conciatori. Nell'occasione il candidato renziano esporrà la sua ricetta per il rilancio delle attività produttive santacrocesi che contempla l'istituzione di un incubatore di impresa, un piano di start-up per le attività commerciale e la costituzione del polo fieristico del cuoio all'interno dell'area attualmente adibita a museo.
Nel corso del pomeriggio, attorno alle ore 17:00 Patrik Tancredi effettuerà, accompagnato da alcuni residenti, una lunga ricognizione attorno alla area della ex - Gozzini per constatare le criticità lamentate da coloro che vi abitano vicino, al fine di valutare la possibilità di un intervento immediato da parte della pubblica amministrazione.
L'incontro si concluderà in serata quando, attorno alle 21:15, il candidato renziano si incontrerà, presso un abitazione privata, con alcune delle famiglie residenti alle quali illustrerà il suo piano di recupero e messa in sicurezza dell'intera area.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI