Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 18 marzo 2014 ore 15:12

Tancredi aspetta la decisione del collegio

Patrik Tancredi

Il candidato renziano alle primarie di Santa Croce ascoltato ieri in un lungo incontro-fiume con il collegio di garanzia del PD, attende la decisione



SANTA CROCE — Si trincera dietro un semplice "No comment" il candidato renziano alle primarie del centrosinistra a Santa Croce, Patrik Tancredi, all'indomani del lungo colloquio avuto con il collegio presieduto da Fausto Valtriani. Ieri pomeriggio, ha infatti portato all'attenzione del collegio di garanzia del Pd di Pisa una ricca documentazione che, a suo avviso, comproverebbe le irregolarità commesse durante le primarie dello scorso 9 marzo a Santa Croce, che hanno decretato la vittoria di Giulia Deidda (che ha vinto con il 65 per cento di voti contro il 35 per cento riscosso da Tancredi).

Secondo quanto sostenuto dal candidato renziano, e ribadito con forza giovedì scorso durante un incontro con la stampa nella sede del suo comitato elettorale in corso Mazzini, ci sarebbero state pressioni, da parte di alcuni esponenti del Pd, perché cittadini italiani e stranieri votassero la sua avversaria. Il ricco materiale che ha prodotto Tancredi è al vaglio del collegio e non si sa ancora quanto ci vorrà per saperne l'esito. "Sono stato ascoltato e aspetto una risposta, ma non so dire quanto ci vorrà", chiude il candidato renziano, mentre la situazione nel centrosinistra santacrocese si fa sempre più incandescente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità