Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca mercoledì 08 luglio 2015 ore 18:34

Tamponamento in via Battisti, diversi feriti

Scontro fra due auto nei pressi di un supermercato. In una macchina, genitori e figli piccoli, nell'altra donna con madre anziana. Il 118 sul posto



FUCECCHIO — Tamponamento tra due auto in via Cesare Battisti, nei dintorni del locale supermercato. Per cause in corso di accertamento, lo scontro ha visto coinvolta un'intera famiglia (genitori con bimbi piccoli) e due donne (madre e figlia anziana).

Si registrano alcuni feriti.

Sul posto le ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi: un'automedica di San Miniato, la Misericordia e la Pubblica Assistenza di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità